newsletter daniele segre

Gentili iscritti alla newsletter del sito di Daniele Segre,
come avrete notato nelle ultime settimane il sito è stato sottoposto a un opera di manutenzione e rinnovamento atto a migliorarne le funzionalità e a risolvere alcuni problemi legati principalmente proprio all'invio della newsletter.

Per questo chiediamo scusa a chi fra voi non ha più avuto nostre notizie.

Da oggi riprendiamo contatto con tutti per augurare buone vacanze, se le farete, e per informarvi sul viaggio di “Morire di lavoro” che sta continuando, anche durante il periodo estivo.

Il film è stato proiettato a Mineo, su iniziativa dell'ANCE di Catania e del Comune di Mineo, il 12 Luglio, a un mese dalla morte dei 6 lavoratori, il 22 Luglio a Portici (NA) e a Fano (PU), il 24 a Verona e dal 15 al 26 Luglio a Genova all'interno della Mostra Multimediale “Al lavoro”.

Il 30 Luglio il film sarà al LauraFilmFestival di Levanto e il 5 Agosto a Borgo Val di Taro (PR).

Abbiamo prodotto un DVD del film composto di un menù completo:

– la versione originale del film
– le versioni sottotitolate in Inglese e in Francese
– la divisione in capitoli
– i trailer di Morire di lavoro

L'attenzione con cui sono state vissute le proiezioni in tutta Italia, ci ha convinti sempre più che una diffusione del film sul territorio, nelle scuole, nei cantieri, sarebbe di fondamentale importanza per contribuire a sostenere lo sviluppo di una cultura della legalità e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per iniziative di diffusione sul territorio a scopo educativo/formativo che prevedano ordini superiori alle 100 copie, il costo del DVD sarà di euro 10,00 + IVA a copia (+ spese di spedizione). In questo caso è necessario scrivere all'indirizzo moriredilavoro@gmail.com per inoltrare la propria richiesta.

Il DVD di Morire di lavoro per uso privato, è invece in vendita sul sito www.danielesegre.it a euro 15,00 + spese di spedizione per raccomandata.

Confidiamo in un Vostro rinnovato interesse a sostenere “Morire di lavoro” e restiamo a disposizione per valutare insieme proposte e strategie di
diffusione del DVD.

Per informazioni e richieste di proiezioni pubbliche scrivere a: moriredilavoro@gmail.com

Per altre comunicazioni scrivere a: icammelli.torino@gmail.com

Arrivederci a Settembre!