Gentili iscritti alla newsletter di Daniele Segre,

abbiamo il piacere di comunicarvi, augurandoci che diffondiate il più possibile la notizia, che è in vendita sul sito www.danielesegre.it

il DVD del film Lisetta Carmi, un’anima in cammino con un menu ricco

di contributi extra quali un diario di bordo della lavorazione del film girato

a Cisternino in Puglia, le note di regia e le foto di scena.

Il film è stato invitato nel settembre 2010 alle Giornate degli Autori al Festival di Venezia e a novembre a INVIDEO 2010 a Milano.

Classe 1924, genovese, Lisetta Carmi è un’ importante presenza nella fotografia contemporanea internazionale. I suoi scatti, la sua visione del mondo, i suoi lavori appassionati e in controtendenza con la società degli Anni Sessanta e Settanta del secolo scorso hanno segnato il mondo dell’arte fino ad oggi. Straordinario il suo lavoro sui travestiti a Genova negli anni ’60 così come le fotografie scattate a Ezra Pound che sono state insignite del prestigioso Premio Niépce e pubblicate e esposte, come molte altre sue fotografie, in tutto il mondo.

Da più di quaranta anni  Lisetta Carmi non fa più la fotografa e vive a Cisternino dove per volontà di Shree Babaji ha fondato e costruito un Ashram alla fine degli anni settanta meta di devoti da tutto il mondo.

Il DVD si può acquistare anche con vaglia telegrafico e bonifico bancario

scrivendo a:  icammelli.torino@gmail.com